Vacanze a Cavallo Terme di Saturnia, la suggestione di una regione bellissima, tanto tranquillità e divertimento .

La Maremma Manciano è uno dei luoghi più soprendenti ed stupefacenti della penisola italiana, una regione tutta da scoprire ed ammirare.

Innegabilmente uno dei modi migliori per trascorrere il bellezza di questa area così arcaica è quello di scegliere di trascorrervi una vacanza a cavallo, per avere modo di trascorrere tutto il fascino selvaggio di questa area.

Una vacanza a cavallo nella terra toscana potrà essere indubbiamente un’opportunità unica nel suo genere, per ammirare la autentica essenza di questa regione, con vacanze dalla un complesso montuoso al costa, dai laghi alle rilievi, per scoprirne ogni lato.

In Toscana si avrà l’occasione di vivere una vacanza senza dubbio rilassante, tra natura, storia e tanto svago, avendo l’opportunità di scorgere città di ampio incanto : Manciano, Saturnia Terme, Montemerano, Sovana, Sorano e Pitigliano.

Manciano è il più significativa comune della Maremma Toscana, un borgo senza dubbio ammaliante,dove avere la possibilità di scoprire costruzioni ricchi di tradizione : Rocca Aldobrandesca e Fontana di Piazza Garibaldi .

Saturnia Terme è senza dubbio una delle destinazioni più conosciute, famosa per le sue acque termali di acqua solfurea a 37,5°C, la abitato accoglie alcuni appassionanti monumenti : Museo Archeologico e Castellum Aquae.

Dalle origini medievali, Montemerano è un piccolo gioiello di arte antica : Chiesa della Madonna del Cavalluzzo e Chiesa di San Giorgio .

Sovana è un paesino ricco di arte e di tantissimo bellezza, le sue costruzioni raccontano un passato antichissimo : Palazzo Vescovile e Chiesa di Santa Maria Maggiore .

Altro borgo senza dubbio ammaliante è Sorano, incantevole centro abitato dell’Area del Tufo, il suo centro storico accoglie tanti costruzioni : Antichi Granai e Fortezza Orsini .

Infine Pitigliano, “la Piccola Gerusalemme” dotata di edifici : Oratorio Rupestre e Chiesa di Santa Maria Assunta .