Resort relax Cortona, tra cultura e natura .

Fonte al Vento è un raffinato complesso che si trova nelle campagne di Cortona, in uno degli scorci più ammalianti della regione Toscana.

Ricavata da un antico edificio, la struttura è stata interamente restaurata per proporre una vacanza di charme, fra riposo e natura.

Parola d’ordine il benessere psico-fisico, la struttura è infatti totalmente impostata sul relax dei visitatori, offrendo attimi di autentico relax direttamente nella stanza da letto, con idromassaggio, bagno turco e docce cromoterapiche…

4 camere e 2 dependance, per un viaggio indimenticabile nella parte centrale della regione Toscana.

Cortona è indubbiamente uno dei gioielli più raffinati della Toscana, un piccolo paese pieno di tradizione, la cui scoperta potrà rappresentare certamente ragione di grande fascino, si potranno infatti ammirare : Villa Il Sodo e Chiesa di San Domenico .

Un soggiorno nella regione toscana potrà essere sicuramente un’esperienza da vivere in tutta la sua unicità, un momento magico, soprattutto se si deciderà di scoprire i luoghi di Cortona, apprezzando spazi magici, panorami straordinari e una cultura gastronomica di straordinario fascino, fra vini e piatti unici nel loro genere.

Gli amanti della tradizione e della natura avranno l’occasione di ammirare meraviglie meravigliose e di rimanere estasiati dal splendore di questa terra così arcaica e così dotata.

Fonte al Vento potrà rappresentare la struttura migliore in cui soggiornare durante le vostre viaggi a Cortona, per la bellezza delle sue camere, il splendore della ambiente naturale circostante, e per la ricchezza di edifici, che raccontano la storia di questo regione così incantevole.