Vacanze Hotel Giglio, un’esperienza unica nel suo genere.

L’Isola del Giglio è una deliziosa isola del Mar Tirreno, è compresa nell’Arcipelago Toscano, e mostrandosi come una delle destinazioni turistiche di maggiore incanto della Toscana.

Un viaggio al Giglio sarà innegabilmente un’opportunità unica nessenza, capace di donare sensazioni rare, ammirando la natura, il passato e la tradizione locale.

L’Hotel Castello Monticello si trova in posizione panoramica sull’Isola del Giglio, è una elegante ed acccogliente struttura ricettiva che propone ai suoi ospiti l’opportunità di trascorrere un divertente soggiorno in questa incantevole isola, fra riposo, gustosa enogastronomia e panorami mozzafiato.

29 camere estremamente accoglienti ed arredate con ampio riguardo, un ristorante che propone enogastronomia locale di ottima qualità, un ampio giardino, e l’accoglienza tradizionale della Terra maremmana, potranno essere le parole chiave di questo bellissima residence dell’Isola del Giglio.

L’Isola del Giglio è di per se una delle attrattive più ammalianti ed affascinanti della regione Toscana, con acque cristalline, spiagge dolci e località di grande incanto.

L’Isola del Giglio accoglie 3 piccoli borghi, che distano pochi chilometri l’uno dall’altro, si tratta di : Giglio Porto, Giglio Castello e Giglio Campese.

Giglio Porto è il primo abitato che si trova arrivando con il traghetto, è un spazio notevolmente peculiare pieno di negozi e ristoranti, tra i edifici che meriteranno sicuramente una scopertasi colloca sulla parte più alta dell’Isola, è il paese più antico del Giglio ed una delle attrazioni di maggiore bellezza, meriteranno senza dubbio una visita i suoi monumenti, innegabilmente affascinante : La Rocca Aldobrandesca.

Giglio Campese offre l’occasione di godere del bellissimo spiaggia dell’Isola del Giglio, mostrandosi come un piccolo paese prettamente marittimo, qui troviamo la Torre di Campese, una storica torre di avvistamento, monumento pieno di fascino e arte.