Un’opportunità esclusiva in albergo Arabba, meravigliosa località delle Dolomiti .

Arabba è una splendida destinazioni del territorio veneto, collocata nei territori settentrionali della regione.

Si tratta di una conosciuta località turistica, in inverno ed estiva, amata e frequentata dagli amanti di disciplina sportiva invernali, natura e relax, che qui troveranno un ambiente splendido nel suo genere.

La storia di Arabba è remota, comincia infatti nel XVII secolo ed oggi il comprensorio offre la possibilità di scoprire monumenti di ampio rilievo storico, come ad esempio il Castello di Andraz.

Arabba è considerato un vero e proprio paradiso da tutti gli amanti degli disciplina sportiva invernali, gli impianti sciistici coprono infatti tutto il area,offrendo l’opportunità di scegliere tra le numerose piste da sci del comprensorio di Arabba, fra le più soprendenti piste da sci citiamo sicuramente : CHERZ 2 e FODOMA , tutte molto affascinanti ed avvincenti.

La Meraviglia del comprensorio di Arabba non riguarda però solamente lo sci, potranno essere molti infatti gli attività sportiva invernali che si avrà la possibilità di praticare ad Arabba, tanto per citarne uno : ICE CLIMBING.

Anche l’estate offre spunti per un viaggio indimenticabile nel suo natura, le montagne di Arabba si mostreranno come infatti lo scenario ideale per numerose attività, come ad esempio : ESCURSIONI .

Una viaggio ad Arabba sarà indubbiamente il modo ideale per sperimentare un’esperienza esclusiva a contatto con la ambiente naturale, in un contesto speciale come quello delle Dolomiti.

Le Dolomiti saranno infatti uno dei complessi montuosi dell’Italia orientale, e rappresentano una delle bellezze naturalistiche di maggiore incanto al mondo, tanto da essere state riconosciute, nel 2009, PATRIMONIO MONDIALE DELL’UNESCO.

Gli amanti dello attività sportiva e della ambiente apprezzeranno senza dubbio questa ambienti, così piena di splendore e cultura, capace di regalare attimi unici nel loro genere, in famiglia, in coppia o con gli amici, il fascino della un complesso montuoso è infatti indiscusso, tra aria pulita, sport e ottima cultura enogastronomica, con prodotti propri della cultura.

Una vacanza in residence ad Arabba potrà rappresentare quindi la soluzione ideale per tutti coloro che hanno il desiderio di trascorrere un’opportunità di reale contatto con la natura, lasciandosi alle spalle la confusione della vita quotidiana e concedendosi un momento di puro tranquillità.