È online il sito della società Grid Italia che si occupa di energie rinnovabili, e in modo particolare della vendita e dell’installazione di moduli fotovoltaici e solari termici. Nata da professionisti del settore, che operano in questo campo e in quello elettrico da molti anni, la società punta ad offrire al cliente un insieme di servizi che difficilmente l’utente potrebbe trovare in un’unica società.
L’esperienza dei componenti dell’azienda, infatti, spazia anche al campo elettrico per cui la società non solo installa perfettamente i pannelli solari (siano essi fotovoltaici o termici) come fanno molte società di servizi che operano in questo ambito, ma si occupa anche della progettazione, della messa in essere e della manutenzione dell’apparato elettrico stesso a supporto dei pannelli.
Allo stesso tempo, Grid Italia offre pannelli solari termici e fotovoltaici di alta qualità: gli elementi sono di produzione tedesca, e vengono importati direttamente dalla ditta, evitando l’innalzamento dei costi per la mancanza di mediazione. Quindi, qualità e prezzi hanno il giusto rapporto.
Grid Italia si pone quindi come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono realizzare un impianto fotovoltaico senza perdersi fra mille professionisti diversi: avrete un unico referente che si occuperà di tutto, dalla progettazione alla messa in essere dell’impianto, dalle pratiche burocratiche all’allacciamento alla rete elettrica e alla manutenzione.
Chiaramente, Grid Italia si occupa anche di fornire progetti tarati esattamente sulle diverse esigenze di ogni cliente, creando impianti su misura, per darvi un impianto che possa ridurre notevolmente la spesa energetica ed economica, fino ad annullarla permettendovi di guadagnare dall’immissione dell’energia in surplus in rete, oltre che dagli incentivi statali. Avrete così il vostro impianto “chiavi in mano”, contribuendo alla riduzione dell’impatto ambientale della vostra famiglia e alle spese per l’energia.