E’ il momento ideale per cercare offerte per il prossimo capodanno, si certo, manca ancora qualche mese, ma è utile giocare d’anticipo, soprattutto per chi è a caccia di low cost per mete esotiche o particolari per il capodanno.

Vacanzeconomiche.com, il portale delle offerte low cost, ha già raccolto una serie di recensioni sulle migliori offerte online per il capodanno 2010. Ci sono destinazioni per tutte le tasche e per tutte le voglie, qualche esempio?

Maldive
Certo, è una destinazione esotica ormai tradizionale, molto VIP, ogni anno si sentono e si leggono sui principali giornali di gossip, di attori, veline e altri vip in vacanza per il capodanno alle maldive, e perchè non pensarci allora?

Europa dell’est
Praga e Budapest sono stupende durante tutto l’anno ma in inverno e tra natale e capodanno offrono uno spettacolo di luci e colori nonchè mille divertimenti. Su vacanzeconomiche.com tutte le migliori offerte per queste destinazioni dell’europa dell’est.

Parigi
Ideale per un capodanno romantico, consigliamo alcuni itinerari ed i posti migliori dove assistere ai fuochi d’artificio sparati dalla tour eiffel come tradizione.

Qui la lista completa di tutte le offerte capodanno con articoli suddivisi per ogni singola destinazione.