Vacanze all’insegna della cucina e dell’enogastronomica tipica della Toscana meridionale, un Ristorante in Maremma Toscana, luogo ideale nel quale trovare relax, lusso ed eleganza.

La Taverna si colloca in Piazza del Pretorio, nel cuore del abitato di Sovana, l’edificio storico viene fatto risalire al 1200, gli ambienti sono stati tutti pienamente ristrutturati salvaguardando la forme antiche, oggi sulla parete principale della struttura si possono ancora vedere gli stemmi dei Commissari che risiedettero a Sovana tra il 1484 ed il 1686, gli ambienti interni si presentano estremamente raffinati.

Nella cittadina di Sovana, sorge la Taverna Etrusca, lussuoso ristorante, che offre ai propri ospiti piatti straordinari, peculiari della cultura enogastronomica della Maremma Toscana, fra i piatti più importanti della Taverna Etrusca : acquacotta e pici all’agliata, la locanda nasce con nozione di Km Zero, in quanto gli ingredienti provengono tutti dal territorio.

La gastronomia raffigura una delle peculiarità più profonde della Maremma è chiaro quindi che godersi i sapori del piatti che la Taverna Etrusca offre potrà essere la soluzione migliore per vivere le tradizioni della terra maremmana.

Meraviglioso ristorante che si trova nella città di Sovana, nei territori meridionali della Toscana, a confine con regioni di Lazio ed Umbria, in uno dei degli scorci più emozionanti dell’Italia centrale, una vacanza di questo genere potrà essere un’opportunità sorprendente, in grado di suscitare impressioni indelebili.