Mini frantoi aziendali Tem, vendita e notizie .

La sferzatura delle olive è una delle più importanti attività agricole.

Si costituisce come una attività diffusa in tutta la penisola italiana centro,nord e sud e che impegna ogni anno moltissimi coltivatori, per la creazione di uno dei prodotti che rende la nostra terra celebre a livello mondiale, l’olio extravergine di oliva.

Ultimamente si è inoltre diffusa, in particolar modo nelle piccole-medie attività, l’attività di estrazione dell’olio dalle olive, grazie all’uso Mini Frantoi Aziendali.

Ai nostri giorni saranno numerose le realtà che si occupano della creazione e della vendita di impianti oleari, nello specifico, la più significativa è senza dubbio TEM, che ormai da molti anni vende macchinari in tutta Italia, andando incontro alle necessità più diverse dei suoi clienti.

La lavorazione delle olive presso la propria azienda consente di seguire in maniera dettagliata ogni fase, dalla raccolta fino al prodotto finale, guadagnando sia in termini di tempo che, a lungo termine, anche in termini economici.

Tem offre sul mercato una vastissima gamma di modelli di minifrantoi aziendali, adatti ad ogni esigenza, differenti per portata, in base alla quantità di olive da lavorare e di conseguenza anche di prezzo.

I maggiori modelli presenti sul mercato :

– SPREMIOLIVA C30
– FRANTOINO BIO
– OLIOMIO PLUS
– OLIOMIO 120 PROFY
– OLIOMIO 200 PROFY
– OLIOMIO SINTESI 80
– OLIOMIO SINTESI 150

Scegliere di acquistare un minifrantoio aziendale potrà rappresentare quindi la soluzione ottimale per gli agricoltori che hanno il desiderio di avere un prodotto unico e di qualità, con qualità organolettiche uniche nel loro genere.