La selezione Oliviero per la abbacchiatura delle olive.

La raccolta degli ulivi è sul territorio italiano, e nella maggior parte delle terre che si affacciano sulla Costa Mediterranea, una delle attività più importanti, nonché incredibile unione con gli usi contadine del passato.

Le Olive si costituiscono come uno degli alimenti di più grande diffusione nel nostro paese usate sia come olive da mensa, che per la produzione di olio.

L’ olio extravergine costituisce per il nostro paese una ricchezza straordinaria, un prodotto tradizionale di eccezionale qualità.

I macchinari per la sferzatura degli ulivi rappresentano quindi una stupefacente risorsa per tutti i lavoratori del settore agricolo, che possono avvalersi di validi utensili per la sferzatura automatica delle olive.

La abbacchiatura meccanica delle olive consente un maggiore risparmio di tempo e fatica, ma comunque una rilevante resa in termini di qualità, gli agevolatori di raccolta, come gli abbacchiatori, permettono una raccolta ottimale, risparmiando fatica e tempo.

L’ azienda Innovazioni Tecnologie, occupandosi dei prodotti Agritec srl, offre la linea Oliviero, gamma di raccoglitori per olive di eccezionale tecnologia ed affidabilità.

I prodotti della linea oliviero offrono in termini di resa ed una vasto cura alla riguardo del frutto e della pianta.

Innovazioni tecnologiche, tramite Agritec SRL propone vari modelli della linea oliviero :

- E TECH
- L TECH
- CLASSIC
- EVOLUTION
- LIGHT